Accendi il tuo futuro è un evento che incentiva l’eco design e l’uso di luci a basso consumo energetico alimentate da fonti rinnovabili. Si inaugura sabato 5 dicembre a Villa Carrara
[ads1] Le opere luminose del progetto Accendi il tuo futuro rientrano nel percorso delle “Luci d’artista” che saranno inaugurate sabato 5 dicembre alla presenza del Sindaco presso Villa Carrara in via Posidonia.
A Salerno, avrà luogo l’inaugurazione delle opere realizzate dai giovani autori del progetto Accendi il tuo futuro, con la partecipazione dei rappresentanti delle Istituzioni che sostengono l’iniziativa: il Sindaco f.f. Vincenzo Napoli e l’Assessore alle Politiche Sociali Giovanni Savastano.
L’esposizione di luci verte sui temi dell’amore, amicizia, famiglia, accoglienza, legalità, libertà e giustizia, ma soprattutto rappresenta un importante ragguaglio sull’eco-sostenibilità. I giovani coinvolti in questo progetto hanno realizzato pezzi unici di eco design, costruiti con materiali riciclabili e luci a basso consumo energetico alimentate da fonti rinnovabili.
Accendi il tuo futuro resterà aperta al pubblico fino al 17 gennaio 2016.
[ads2]