Il bidello di Mercato San Severino è accusato di aver mostrato un filmino hard ad una studentessa di 12 anni
[ads1]
Ieri mattina al tribunale di Nocera Inferiore, N.F., il bidello di 54 anni, si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti alle domande del giudice Giovanni Pacifico, che ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare, ai domiciliari, nei suoi confronti.
Ma in precedenza, durante la perquisizione, si sarebbe rivolto così ai carabinieri: “Cercate il video?! L’ho cancellato. Era sul mio telefonino”.
Il sanseverinese, difeso dall’avvocato Mauro Iannone, avrebbe chiesto al Tribunale del Riesame, la rievoca degli arresti domiciliari.
Il presunto pedofilo, residente a Ciorani, nel febbraio scorso avrebbe mostrato ad una studentessa di 12 anni un filmino hard con immagini delle parti intime di un uomo.
Successivamente il bidello le avrebbe chiesto di fare con lui le stesse cose che vedeva i quel filmato, e poi la minacciò per indurla al silenzio.
Ma questa si presume non fosse la prima volta, e che il bidello lo avrebbe fatto con altre due ragazze della stessa scuola, San Tommaso d’Aquino, facendo vedere immagini dove lui stesso si masturbava, approfittando così delle vittime.
[ads2]