Home Territorio Cilento Abusi edilizi ad Agropoli: emessa l’ordinanza di demolizione

Abusi edilizi ad Agropoli: emessa l’ordinanza di demolizione

0
Abusi edilizi ad Agropoli: emessa l’ordinanza di demolizione

Abusi edilizi ad Agropoli, il direttore Romano Gregorio ha disposto la demolizione delle opere entro 90 giorni

In Cilento gli abusi edilizi continuano. Da quanto attesta SalernoToday, questa mattina i carabinieri forestali del Comando di Stazione di Castellabate hanno scovato diverse opere abusive ad Agropoli, in località Selva, zona C2 della perimetrazione definitiva del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

I carabinieri hanno scovato: un garage, due ampi locali, un corpo fabbrica ed una pavimentazione di 300 metri quadri realizzati senza alcuna autorizzazione. Opere che hanno vissuto nel segreto, ma che adesso saranno sottoposte alla demolizione.

Il direttore Romani Gregorio ha disposto la demolizione e il ripristino dei luoghi entro i prossimi 90 giorni.

Previous article Cava de’ Tirreni, approvato progetto prolungamento sottovia
Next article Baronissi, in programma lavori in via Convento: ecco le info utili
Sono Elvira, una studentessa universitaria presso la facoltà di Scienze della Comunicazione. Sono una ragazza estremamente intraprendente, ho tanta voglia di imparare e di insegnare. La creatività è un mio punto di forza, amo inventare e scoprire il mondo. Determinata ed ambiziosa, sono una grande sognatrice e questo mi aiuta ad ambire sempre al meglio senza mai fermarmi. Ho tante passioni, tra cui un amore incondizionato per la scrittura e la comunicazione. Condividere tutto ciò che abbiamo da offrire attraverso le parole: credo che non ci sia modo migliore per sentirsi parte del mondo.