Home Territorio Cilento Abbandono rifiuti a Camerota, individuati i responsabili

Abbandono rifiuti a Camerota, individuati i responsabili

0
Abbandono rifiuti a Camerota, individuati i responsabili

Attivato il servizio di sorveglianza nel Comune di Camerota, sono stati individuati i responsabili dell’abbandono di rifiuti

[ads1]

Questa mattina, in seguito al controllo delle registrazioni conservate nel sistema di videosorveglianza, sono stati individuati i responsabili di un abbandono di rifiuti, lasciati illegalmente in località Calanca a Marina di Camerota.

Le attività di controllo, sotto il controllo del responsabile della Polizia Locale, Francesco Fiore, sarà possibile l’elevazione di verbali a carico di diversi soggetti, ai quali sarà applicato il massimo previsto dalle ordinanze vigenti in materia di decoro urbano e tutela ambientale.


In qualità di delegato all’Ambiente e alla Polizia Locale del Comune di Camerotaha dichiarato l’assessore Ciro Troccoli  ringrazio il comando per l’attività svolta. In questo modo facciamo azioni di tutela e prevenzione ambientale concreta. Per noi il contrasto al fenomeno intollerabile dell’abbandono di rifiuti è stata ed è tuttora una priorità. Da questo punto di vista il sistema di videosorveglianza rappresenta un valido supporto soprattutto in un territorio vasto com’è quello di Camerota. La battaglia per preservare l’ambiente ha bisogno di azioni quotidiane e non di spot ad intermittenza finalizzati solo ad avere 5 minuti di notorietà“.

[ads2]