L’uomo è stato ripreso da alcuni ragazzi con lo smartphone mentre depositava rifiuti edili in un terreno privato a Battipaglia. Dovrà pagare una multa pari a 500 euro
Beccato uno sporcaccione mentre depositava rifiuti edili inerti in viale della Provvidenza a Battipaglia ieri mattina intorno alle ore 12.
L’uomo è stato stato filmato da alcuni giovani concittadini mentre scaricava dall’auto secchi pieni di materiale di risulta edili, in un terreno di proprietà privata. Smartphone alla mano i ragazzi hanno filmato e inviato il video alla Polizia Locale che ha immediatamente ha svolto le indagini.
Dall’esame delle immagini e della targa del veicolo, il proprietario risulta essere residente in un Comune limitrofo ove è stata delegata la locale Polizia Municipale affinché notificasse l’invito a presentarsi al Comando di via Jemma il prossimo giovedì. All’uomo viene contestato il reato di abbandono di rifiuti ai sensi dell’art 192 comma 1 del Dlgs Ronchi 152/06 e verrà commisurata una sanzione pecuniaria pari ad €500 che verrà corrisposta all’Ente provinciale.