Management del Dolore Post-Operatorio saranno gli headliner di Giovivendo Festival ad Abatemarco, nel Cilento; in apertura Dileo, Antunzmask e La Sindrome di Kessler
[ads1]
Anche quest’anno, venerdì 21 luglio, torna uno dei festival rock più in voga nel Cilento: Giovivendo, ad Abatemarco.
A salire sul palco, quest’anno, una delle band di punta del panorama indie e alternative italiano: il Management del Dolore Post-Operatorio.
«Dopo aver portato negli anni sul palco di Giovivendo artisti di spessore nazionale quali Marlene Kuntz, Nobraino e Diaframma, per l’edizione del 2017 ho pensato al Management del Dolore Post-Operatorio, anch’essa band di rilievo nel panorama indipendente italiano attualmente in giro per l’Italia con “Un incubo stupendo tour”: energia, spregiudicatezza, ironia e una sontuosa presenza scenica sono le caratteristiche della band abruzzese che, sono certo, farà molto divertire e ballare la piazza di Abatemarco!», dichiara Martino Adriani, direttore artistico della manifestazione.
Ad aprire il concerto del Management del Dolore Post-Operatorio tre artisti emergenti: Dileo, Antunzmask e La Sindrome di Kessler.
«Ho avuto modo quest’anno di ascoltare dal vivo Dileo e, successivamente, il suo album “La nuova stagione”, e ne sono rimasto letteralmente affascinato. Non potevo non invitarlo a Giovivendo! Come non potevo non invitare, dopo quattro anni dall’ultima sua performance, il cantautore più rumoroso del Cilento, Antunzmask, fresco di uscita con un album omonimo e con un trio nuovo di zecca ad accompagnarlo dal vivo! Da Roma arriva, invece, La Sindrome di Kessler: è già da un po’ di tempo che ci corteggiamo e finalmente quest’anno potremo godere del loro rock/post-grunge!».
Inoltre, nelle aree adiacenti al palco, stand espositivi e postazioni Mangia&Bevi.
[ads2]