Home Cronaca A3 Napoli-Salerno, istituita la chiusura del tratto stradale

A3 Napoli-Salerno, istituita la chiusura del tratto stradale

0
A3 Napoli-Salerno, istituita la chiusura del tratto stradale

A causa di materiali dispersi fino alle ore 23:00 è stata disposta la chiusura del tratto A3 Napoli-Salerno e Cava de’ Tirreni

Continuano i disagi sull’autostrada A3 Napoli-Salerno. Tra Cava de’ Tirreni e Salerno, in direzione Salerno, è stata istituita la chiusura del tratto di strada a causa di materiali dispersi in carreggiata al km 51, mandando in tilt il traffico.

Seppur ancora in corso di accertamento, il disagio sarebbe stato provocato nello specifico da un crollo di materiali di una galleria. È stata inoltre stabilita l’uscita obbligatoria a Cava de’ Tirreni. Come rende noto il servizio online di Autostrade in tempo reale, la chiusura si è resa necessaria per agevolare le operazioni di recupero. Sul luogo dell’accaduto sono repentinamente intervenuti: il personale delle Autostrade Meridionali, la Polizia Stradale ed i mezzi d’opera per le operazioni di messa in sicurezza per disciplinare il traffico.

Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione che in queste ore ha subito non pochi rallentamenti tra le varie uscite. Paralizzata la Strada Statale 18 per le autovetture provenienti da Nocera Inferiore. Si registrano lunghe code e traffico intenso anche all’uscita di Cava e sul tratto Vietri sul Mare e Salerno. La chiusura del tratto autostradale è prevista fino alle ore 23:00 del 7/06/2019.