Home Cronaca A2, maxi incidente tra 8 veicoli a Sicignano degli Alburni

A2, maxi incidente tra 8 veicoli a Sicignano degli Alburni

0
A2, maxi incidente tra 8 veicoli a Sicignano degli Alburni

Un maxi incidente a Sicignano degli Alburni ha coinvolto ben 8 veicoli in transito sulla A2. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Maxi incidente sulla A2. Come riporta “Salerno Notizie“, infatti, sulla autostrada A2 del Mediterraneo, in direzione Salerno, c’è stato un incidente che ha coinvolto ben 8 veicoli nei pressi del km 64 all’interno della galleria “Castelluccio” a Sicignano degli Alburni.

Sono in queste ore in corso accertamenti per stabilire le dinamiche esatte dell’incidente.

Il traffico è temporaneamente rallentato e sul posto sono intervenuti Anas e Forze dell’Ordine, per la gestione della circolazione e per ripristinare il normale flusso di traffico nel più breve tempo possibile

Si consiglia l’uscita allo svincolo di Polla e il rientro allo svincolo di Sicignano. Sul luogo dello scontro, si è reso inoltre necessario l’intervento dell’elisoccorso.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.