A2, incidente grave tra due camion dopo l’uscita di Contursi in direzione sud. Due i feriti, trasportati d’urgenza all’Ospedale di Polla
Grave incidente questa mattina sull’Autostrada A2, in direzione sud, dopo l’uscita di Contursi. Due camion sono stati coinvolti in un grave incidente che ha visto feriti entrambi i conducenti dei veicoli.
Sul posto sono intervenuti per primi i volontari del Vopi che hanno stabilizzato il primo ferito che è stato poi trasportato all’Ospedale di Polla. Successivamente, sul posto sono intervenuti anche Croce Verde di Battipaglia, Vigili del Fuoco, Polizia Locale, Anas e Croce Rossa. I pazienti sono entrambi feriti in modo grave.
Il grave incidente è avvenuto intorno alle ore 7.40. Il traffico è ora in tilt, tanto che i Vigili del Fuoco hanno dovuto effettuare l’accesso contro mano dall’uscita di Sicignano perché l’autostrada risulta completamente bloccata. Il Vopi è riuscito invece ad accedere al luogo dell’incidente aprendo uno spiraglio tra le lamiere. Seguono aggiornamenti.