Home Cronaca A2, colpo di sonno fatale per un commerciante alla guida

A2, colpo di sonno fatale per un commerciante alla guida

0
A2, colpo di sonno fatale per un commerciante alla guida

Commerciante in viaggio sull’A2 resta vittima di un fatale incidente a causa di un colpo di sonno. Incidente allo svincolo di Campagna

Un colpo di sonno la causa dell’incidente che ha visto vittima un commerciante originario di Cervinara, ma residente a Montesarchio. L’uomo viaggiava a bordo del suo furgoncino contenente frutta e verdura sull’ autostrada A2, quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo, finendo prima contro il guardrail, poi si è ribaltato sulla carreggiata. L’incidente è avvenuto questa mattina alle 6 all’altezza dello svincolo di Campagna.

Giunti i soccorsi sul luogo dell’incidente, purtroppo non c’è stato più nulla da fare. Il corpo dell’uomo è rimasto incastrato a lungo tra le lamiere. Come riferito da Salernonotizie, una volta conclusesi le operazioni per liberare il corpo dell’uomo, la salma è stata riconsegnata alla famiglia.

Previous article Baronissi, Lovato e Radovanovic inaugurano il “Parco della Rinascita”
Next article Salerno, torna la processione per San Matteo
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.