Home Cronaca A1, incidente mortale per un 42enne di Eboli

A1, incidente mortale per un 42enne di Eboli

0
A1, incidente mortale per un 42enne di Eboli

Tra Arezzo e Valdarno, uno scontro tra mezzi pesanti causa la morte di un ebolitano. Traffico paralizzato per ore sull’A1 

[ads1]

Giuseppe Fasano, 42enne originario di Eboli, è rimasto vittima dello scontro tra due mezzi pesanti sull’A1, accaduto questa mattina, all’altezza del chilometro 347, il tratto compreso tra gli svincoli dei comuni di Arezzo e Valdarno in direzione Firenze, intorno alle 4.30. 

A1
Scontro sull’A1, muore un ebolitano

Dalla ricostruzione iniziale lo scontro è avvenuto tra un pulmino e un camion di trasporti, guidato dall’ebolitano. Rimaste ferite anche altre persone, se ne contano due per il momento, tra cui un altro uomo di Eboli di 52 anni, a bordo con Giuseppe.

Al momento si transita su una sola corsia.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti diretti a Firenze per le lunghe percorrenze di uscire a Valdichiana o Orte, prendere la E45 in direzione Perugia, seguire per l’A14 e rientrare in A14 a Cesena.

Per i mezzi leggeri e pesanti, invece, uscire ad Arezzo, seguire SR 69 in direzione Valdarno e rientrare in A01 dalla stazione di Valdarno.

[ads2]

Previous article Tromba d’aria a Camerota, due donne ferite
Next article Alberi monumentali: censimento a Mercato San Severino
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.