Home Territorio Costiera A Vietri il Natale è “in love Quartet”

A Vietri il Natale è “in love Quartet”

0
A Vietri il Natale è “in love Quartet”

Il Natale a Vietri sul Mare parte da stasera. Un appuntamento sonoro per un “Christmas in love Quartet”

[ads1] Il Natale è ormai alle porte e a Vietri sul Mare già si respira l’aria magica delle festività. Tanti eventi previsti per festeggiare il Natale nella Prima Perla della Costiera Amalfitana. 

Ad aprire le danze un appuntamento musicale ricco di patos e di fascino classico. Questa sera, alle ore 19:00, presso la Chiesa di Santa Maria della Neve, l’esibizione del “Christmas in Love Quartet”.

Si esibiranno: Marianna Siani (violino); Giovanna Serretiello (violino), Teresa Liuzzi (Viola) e Kono Mioko (violoncello).

Da lunedì sera, inoltre, il Palazzo della Guardia di Vietri sul Mare, sede del museo multimediale della ceramica è aperto e resterà visitabile al pubblico, fino al 6 gennaio, per l’esposizione di ceramiche natalizie e vetrine dedicate alle associazioni, a cura della Pro loco di Vietri sul Mare.

Il ricco calendario degli appuntamenti vietresi che accompagnerà tutte le festività natalizie è promosso dal Comune di Vietri sul Mare, ed in particolare dall’assessorato al Turismo, spettacolo e cultura, retto da Giovanni De Simone.

[ads2]