Si è tenuto questa mattina presso l’Auditorium “De Filippis” di Cava de’ Tirreni, l’iniziativa “A Scuola di tifo con la Cavese”; presente anche il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli
Giornata importante presso nell’Auditorium “De Filippis”, presso l’IIS Della Corte-Vanvitelli, dove si è tenuta l’iniziativa “A scuola di tifo con la Cavese”.
https://www.facebook.com/Zerottonove/videos/252014395709107/
Presenti quest’oggi all’evento Vincenzo Servalli, Sindaco di Cava de’ Tirreni, Massimiliano Santoriello (Presidente Cavese 1919), Mena Adinolfi (Dirigente Scolastico I.C. Trezza – Carducci), Francesco Picarone (Consigliere Regionale Pubblica Istruzione) e Francesco Ghirelli (Presidente Lega Pro). All’interno dell’Auditorium anche l’intera squadra della Cavese, l’allenatore Giacomo Modica e il suo staff tecnico.
Per l’occasione è intervenuta anche Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, il tifoso sparato il 3 maggio 2014 da un ultrà della Roma nella Capitale e morto 53 giorni dopo. Con lei anche Alberto Urban e Roberto Pidone, glorie della Cavese negli anni ’80 della storica Serie B. A moderare l’iniziativa sono stati Nunzio Siani e Manuela Pannullo.