Domani 10 giugno si terrà una mobilitazione di protesta pacifica nella Villa Comunale di Scafati per dire basta al suo stato di incuria e degrado
A seguito dell’incontro con il Prefetto Giorgio Manari e il Sovraordinato Dott. Valentino Antonetti per discutere sulle problematiche esposte dall’Appello “S.O.S. Salviamo la Villa”, continua l’azione di cittadini, associazioni e comitati aderenti che si stanno impegnando per salvaguardare la Villa Comunale di Scafati.
A sostegno di tale Appello, domani domenica 10 giugno si terrà un flash-mob in Villa dalle ore 11.00. Si tratta di una protesta pacifica di tanti cittadini e volontari di associazioni che, simbolicamente, resteranno distesi a terra per alcuni minuti in silenzio lungo i viali del Parco Wenner.
Tutti i cittadini sono invitati dunque a prendere parte a questa mobilitazione contro l’incuria e il degrado della la Villa Comunale di Scafati. Il parco rappresenta un patrimonio storico ed ambientale di inestimabile valore ed è da sempre punto di riferimento per la città e per la memoria storica della sua comunità.