Home Attualità A Salerno chiude lo storico pub Easy Riders

A Salerno chiude lo storico pub Easy Riders

0
A Salerno chiude lo storico pub Easy Riders

Continua la chiusura degli esercizi commerciali di Salerno. Stavolta è toccato all’ Easy Riders, lo storico pub di via Roma

Ormai da troppo tempo i commercianti storici di Salerno non riescono più a fronteggiare la potenza delle grandi catene. Questa volta, a chiudere i battenti, dopo 20 anni di attività, è il famoso pub di via Roma, Easy Riders. A dare la notizia è Le Cronache.

Purtroppo, già da tempo lo storico locale stava cercando di offrire i migliori servizi ai clienti, che si erano abituati alla qualità ma soprattutto al clima familiare del locale. Da ieri su Facebook i clienti hanno espresso molti commenti di dispiacere dopo aver appreso la notizia della chiusura del pub.

Al momento i titolari preferiscono non esprimersi sulla questione, per non seminare polemiche. Probabilmente, i costi sono diventati troppo elevati per tutti, difficili da sostenere soprattutto a Salerno, dove lo scenario non è molto florido.

Forse a causa delle troppe regole degli ultimi tempi, ai commercianti è stato chiesto uno sforzo ben più grande delle loro possibilità. Infatti, sono recenti anche le polemiche per il piano particolareggiato dei dehors, al quale dovranno adeguarsi tutti. Inoltre, a Salerno il commercio paga le conseguenze anche della scarsità di posti auto.