SALERNO – “Tu”, “Design”, “Casa”, “Spazio”, “Sempre”. Cinque semplici parole che rappresentano il modo di lavorare di Mainardi Arredamenti, cinque parole che negli ultimi giorni hanno colorato i muri della città di Salerno. È iniziata, infatti, una nuova fase da parte del noto store di design salernitano che da anni offre qualità e professionalità ai suoi clienti. Ed ecco perché, per la nuova campagna pubblicitaria, sono state scelte cinque parole che identificano il modo di lavorare di Mainardi Arredamenti. Da “sempre”, infatti, Mainardi è a completa disposizione dei suoi clienti liberi di scegliere tra un’ampia gamma di prodotti dal “design” unico nel loro genere, ed ecco il perché del “tu”. Perché ognuno potrà riempire il suo “spazio” a proprio piacimento creando così la “casa” dei sogni. Questo, in poche parole, Mainardi Arredamenti. Un nuovo punto di partenza, dunque, in vista di un futuro ricco di novità.
E il punto di congiunzione si chiama Filippo Alison. Dopo l’appuntamento alla Triennale di Milano, il noto architetto e docente napoletano sarà di scena il prossimo 20 settembre presso lo showroom di Lungomare Tafuri di Salerno. Sarà l’occasione per presentare il suo nuovo volume “Un viaggio tra le forme” e anche per effettuare, alle ore 20.30, il taglio del nastro alla mostra dedicata proprio all’art designer partenopeo, che a Salerno ha posto la propria firma sull’aula magna dell’Università, sulla Camera di Commercio, sulle panchine di Corso Vittorio Emanuele e del Lungomare.