Nella città di Baronissi domenica 18 dicembre ci sarà la sfilata dei Babbo Natale. Tanti eventi in programma per il weekend
Il Raduno dei Babbi Natale “invade” Baronissi. L’appuntamento è per domenica 18 dicembre alle ore 10.30: decine di babbo natale percorreranno le strade della città, a piedi, in bicicletta, in moto, a cavallo, in una sfilata colorata e festosa che raggiungerà, dal Parco della Rinascita, il Presepe del Ciliegio. L’evento è promosso con la collaborazione delle associazioni Madre Terra, Un Cuore a Cavallo, Due Principati.
Ma sarà un weekend ricco di appuntamenti a Baronissi. Sabato 17 dicembre, al presepe del Ciliegio, dalle ore 18.00, letterine di Babbo Natale, cioccolata calda e biscotti a cura della Pro Loco. Al Parco della Rinascita, gonfiabili per bambini a cura dell’associazione Athena, dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.30.
Domenica 18 dicembre, oltre alla passeggiata dei Babbo Natale, si terrà l’appuntamento dedicato ai bambini “Filastroccando con Babbo Natale” (ore 10.30, casetta di Babbo Natale al Parco del Ciliegio) mentre nel pomeriggio (ore 18.00) al Presepe arriveranno gli zampognari, con tammurriata e vin brulè. In mattinata, gonfiabili per bambini al Presepe del Ciliegio (a cura dell’associazione Irno Comix). Tutti gli eventi sono liberi e gratuiti.