Home Sport Calcio 90 minuti al termine della Serie A

90 minuti al termine della Serie A

0
90 minuti al termine della Serie A

90 minuti restano alla fine del campionato e in ballo c’è d’assegnare lo scudetto. Intanto la Res Roma si salva direttamente ed evita i play out che saranno disputati da Riviera di Romagna e San Zaccaria

[ads1]

A 90 minuti dalla fine è ancora in gioco come lo scorso anno lo scudetto. Verona e Brescia hanno vinto i loro rispettivi incontri, mentre la Res Roma non fallisce e grazie al +10 sul Cuneo evita i play out e si salva direttamente.

90 minuti
Verona ok di misura

La Res Roma agguanta la salvezza diretta grazie alla vittoria sull’Orobica per 1-0, gol di Pirone poi espulsa, e complice la sconfitta del Cuneo in casa contro il Riviera di Romagna. Alle piemontesi non basta l’iniziale vantaggio dopo 21 minuti di Cobelli, perché le romagnole prima accorciano su rigore con Pugnali e nella ripresa, nonostante l’inferiorità numerica, portano a casa la vittoria con le reti di Tucceri Cimmini e Mastrovincenzo.

Vittoria d’orgoglio per il Como che a Bari batte 2-1 le padroni di casa. Le due squadre sono già retrocesse in Serie B. Vittoria anche per la Torres che batte di misura il Firenze con Tona. Botta e risposta tra Tavagnacco e San Zaccaria. Le friulane passano in vantaggio con Sardu al 44’. Il San Zaccaria trova il pari all’84’ su rigore trasformato da Cimatti. Le romagnole ai play out dovranno vedersela nel derby con il Riviera di Romagna.

A 90’ minuti dal termine del campionato in gioco resta solo lo Scudetto. Infatti, il Verona, ancora capolista a +1 dal Brescia, batte il Mozzanica di misura con Di Criscio. Le leonesse, matematicamente qualificate per la Champions, rifilano sei reti al già retrocesso Pordenone. Nell’ultima giornata il Verona farà visita al San Zaccaria, mentre il Brescia alla Res Roma. Saranno 90’ minuti di fuoco.

90 minuti
90 minuti dal termine ecco la classifica

 

[ads2]