
Grande inaugurazione domani, giovedì 20 febbraio, per la prima hamburgeria tutta italiana del salernitano: 8/Burger. Durante la serata vi sarà anche l’esibizione live della band On The Road.
Sarà inaugurata domani, giovedì 20 febbraio, l’hamburgeria 8/Burger: il locale, sito a Baronissi, in via F. Napoli 8/B proporrà alla propria clientela hamburger dal gusto unico, fatti con le migliori carni tritate al momento e ingredienti selezionati.
I clienti avranno l’opportunità di scegliere il peso, il tipo di pane, i condimenti, la salsa preferita, tra quelle che saranno proposte e preparate, rigorosamente in casa, dagli chef di 8/Burger.
Dunque, ogni hamburger sarà unico e irripetibile, vista l’enorme possibilità di “personalizzazione” che verrà offerta ai clienti.
8/Burger, prima hamburgeria italiana del salernitano, proporrà, dunque, un ricco e vasto assortimento di hamburger: il locale, davvero unico nel suo genere, preparerà anche piatti d’asporto, prevede la possibilità di consegne a domicilio ed è dotato di posti a sedere all’aperto per quando sopraggiungerà il periodo estivo.
8/Burger, inoltre, durante la settimana sarà aperto anche a pranzo, osservando questi orari:
dal lunedì al venerdì 12.00 – 0.30.
Il sabato e la domenica, invece, sarà aperto solo la sera dalle ore 20.00 alle ore 2.00.
La serata inaugurale di 8/Burger sarà allietata dall’esibizione live del gruppo On The Road: una band di classic rock anni ’70 e ’80 che, trai brani del proprio repertorio, annovera pezzi dei Deep Purple, Whitesnake, Guns ‘N’ Roses, Europe, Queen, AC/DC.
La formazione di On The Road, che si esibirà presso 8/Burger, è composta da: Franco Del Re, voce principale della band; Luca “Guns” Scartaghiande, alla chitarra solista; Gerardo Cona, alla chitarra ritmica; Pino Pierro al basso; Enrico Canu alla batteria.
Infine, non ci resta che invitarvi ad accorrere numerosi presso 8/Burger (ricordandovi che si trova a Baronissi, in via F. Napoli 8/B) e augurarvi buon appetito!