Home Cronaca 80enne scomparso a Nocera Superiore, proseguono le ricerche

80enne scomparso a Nocera Superiore, proseguono le ricerche

0
80enne scomparso a Nocera Superiore, proseguono le ricerche

Sono iniziate ieri le ricerche di un 80enne scomparso in seguito ad una passeggiata nella zona del Petraro, a Nocera Superiore

[ads1]

Aggiornamento ore 14:00: l’uomo, scomparso ieri a Nocera, è stato ritrovato morto dai Vigili del Fuoco che ne hanno recuperato il corpo in un dirupo.

Preoccupazione per un 80enne scomparso ieri pomeriggio a Nocera Superiore: l’anziano aveva deciso di fare una passeggiata in montagna, nella zona del Petraro, ma da ieri non si hanno più notizie di lui.

A dare l’allarme è stata una guardia ambientale che si era imbattuta nell’uomo. Il volontario, immaginando che l’anziano avrebbe potuto incontrare difficoltà nel suo percorso considerata l’età avanzata, si era fatto lasciare il suo numero di cellulare per poterlo richiamare a passeggiata terminata. Tuttavia, quando la guardia ha provato a contattarlo diverso tempo dopo, non ha ottenuto risposta.

Allertati immediatamente Carabinieri, Vigili del Fuoco e Polizia Locale, che hanno dato il via alle ricerche. Come riportato da Il Mattino, le ricerche hanno ripreso in queste ore, coinvolgendo Polizia Locale, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Forestali, volontari provenienti da Nocera Superiore ed Inferiore, Roccapiemonte, Siano e Pagani, grazie al coordinamento del soccorso alpino regionale.

Al momento non è stata ancora trovata alcuna traccia dell’uomo disperso.

[ads2]