Un 74enne originario di Scafati aveva lasciato casa lo scorso giovedì per andare a caccia. Da quel momento non si sono avute più notizie: sino a ieri, quando è stato ritrovato privo di vita a Battipaglia
Battipaglia – Era andato a caccia, partito di buon ora al mattino, lo scorso giovedì. Da quel momento di un 74enne di Scafati non si sono avute più notizie.
La scomparsa
I figli, prima che trascorressero le ventiquattro ore, avevano già allertato i Carabinieri, con la speranza di trovare in vita il padre. Questa speranza, purtroppo, è durata poco. Il pensionato è stato ritrovato nella mattinata di ieri, poco prima delle otto, privo di vita nella propria auto, nei pressi di una pineta della litoranea di Battipaglia.
Come riporta il quotidiano Il Mattino, il suo cellulare era risultato acceso durante il periodo delle ricerche: ma prima i familiari, poi i Carabinieri, invano avevano tentato di rintracciarlo. Proprio per questo motivo i figli e la moglie si sono allarmati. Infatti l’uomo non si era mai allontanato di casa per così tanto tempo, inoltre, senza dare sue notizie.
Al momento non sono ancora chiare le cause che hanno determinato la morte dell’anziano. Sgomento, intanto, nella comunità di Scafati, dove l’uomo era apprezzato per la sua solarità e giovialità.