Riparte martedì 6 maggio il Vivi Unisa di Notte, l’evento più atteso del Campus Unisa, organizzato da Martedì Universitario in collaborazione con Vagamondo
Le prime giornate di sole, le ore passate in biblioteca a studiare, l’ansia per gli esami che si avvicinano, il tempo che sembra non bastare mai, la monotonia delle solite uscite. Basta poco per cadere nel vortice dello stress e perdere le occasioni per rilassarsi ed evadere. Ma basta altrettanto poco per concedersi nuove opportunità.
Prendetevi una pausa dallo studio, dedicate del tempo alla vostra cura, al relax, a una passeggiata sotto il tramonto, a un’uscita con gli amici. L’Università prende vita anche di sera proprio per aiutarvi a staccare i pensieri dalla routine.
Riparte l’evento che da cinque anni porta una ventata di divertimento e di spensieratezza tra un corso ed un esame. Ritorna il momento in cui si può staccare la spina almeno per una sera. Ricomincia…
*** V I V I U N I S A D I N O T T E ***
L’appuntamento è per martedì 6 maggio nella location antistante la Piazza del Sapere dell’Università degli Studi di Salerno.
In questa edizione, Vivi Unisa di Notte parlerà della sua filosofia, del suo pensiero di mentalità universitaria. La manifestazione è stata studiata fin dal suo primo anno con l’intento di completare la vita del Campus con un momento di svago e di aggregazione all’insegna della musica e del sano divertimento.
[ads2]
Quindi…
#staccalaspina con #viviunisadinotte, la festa degli studenti dell’Università di Salerno.
#staccalaspina, ma NON STACCARE IL CERVELLO!!!
*BEVI RESPONSABILMENTE
*RISPETTA LE STRUTTURE
*MANTIENI IL CONTROLLO