Notte di violenza nel pieno centro della movida salernitana. Un 51enne è stato fermato e accoltellato da tre balordi mentre stava rincasando
[ads2]Ennesimo episodio di violenza a Salerno, questa volta a Largo Campo, luogo centrale della movida notturna.Secondo quanto riportato dai primi testimoni, l’uomo, un 51enne del posto, stava rincasando, ma è stato fermato da tre giovani. Dopo aver chiesto spiegazioni per una spinta ricevuta, il litigio è degenerato in una rissa. I tre ragazzi hanno iniziato a picchiarlo con calci e pugni.Una volta accasciato al suolo l’uomo è stato colpito all’altezza del ginocchio con un coltello. I tre balordi hanno poi approfittato della confusione generale per dileguarsi.
I presenti hanno prontamente allertato il 118, che ha soccorso l’uomo, ora ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Fortunatamente le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.
Sulla vicenda sta indagando la Squadra Mobile di Salerno raccogliendo le testimonianze di coloro che hanno assistito all’episodio e visionando le riprese di alcune telecamere di videosorveglianza dei locali vicini al luogo dell’aggressione.