Non è bastato il carcere a fermare un 47enne di Bracigliano. L’uomo ha continuato a perseguitare l’ex compagna, ed ora è finito a processo
Un uomo di 47 anni originario di Bracigliano finirà a processo per aver continuato a perseguitare l’ex compagna con continue telefonate e messaggi. Il caso di stalking andava avanti da circa tre anni, dal novembre del 2015 ai primi di marzo dell’anno corrente – come riporta salernotoday.
A seguito di questi gravi comportamenti, scaturiti evidentemente per motivi di gelosia, per l’uomo è scattata una richiesta di giudizio immediato dalla Procura di Nocera Inferiore, a seguito delle numerose denunce della moglie e delle informative dei Carabinieri.
Per il 47enne graverebbe anche l’accusa di comportamenti aggressivi mentre l’ex si trovava in compagnia. Il giudice firmò per l’uomo la custodia cautelare in carcere ma, una volta uscito, l’uomo non smise di perseguitare l’ex. Il 47enne cominciò a minacciare anche il figlio ed il nuovo compagno della ragazza, con minacce di morte.