Home Sport Calcio Countdown per la 45° Coppa Città di Cava, domani la prima di Campionato

Countdown per la 45° Coppa Città di Cava, domani la prima di Campionato

0
Countdown per la 45° Coppa Città di Cava, domani la prima di Campionato

Tutto pronto per la 45° della Coppa Città di Cava. Tra le varie formazione, spicca la AS S.Michele Arcangelo di Nocera Superiore

[ads1]

Ai nastri di partenza la 45° Coppa Città di Cava di calcio a undici che domani, 15 ottobre, prenderà il via con la prima giornata di campionato. Il Centro Sportivo Italiano di Cava de’ Tirreni organizza la fase provinciale dei Campionati Nazionali CSI di Calcio che vedrà protagoniste 12 formazione provenienti da tutta la provincia. A partecipare ci sarà anche una nuova realtà del calcio amatoriale: AS S.Michele Arcangelo, formazione di Nocera Superiore.

La rosa, sotto la guida tecnica di mister Franco Coppola, esordirà in trasferta contro la ASD Old Boys presso l’impianto sportivo comunale di Pucciano in Nocera Superiore alle ore 14.00. Un progetto, quello della S. Michele Arcangelo, di dar vita a una realtà che favorisca e metta in risalto la voglia di far gruppo, con la voglia di stare insieme grazie alla passione che li accomuna. Il Team è composto da atleti di tutte le età e si propone come associazione nuova, altamente competitiva, con l’obiettivo di far eccellere gli atleti veramente meritevoli dal punto di vista umano e sportivo.

Coppa

A credere nell’iniziativa, sin dal primo momento, il parroco della comunità religiosa di Croce Mallone di Nocera Superiore Don Giuseppe Perano, il quale ha messo a disposizione il campo da calcio dell’oratorio e l’annessa struttura per permettere ai ragazzi di potersi allenare e divertirsi.

Il parroco, nonché presidente della neonata associazione sportiva, in occasione dell’incontro tenuto alla squadra nella serata di giovedì, ha sottolineato l’importanza di questa nuova realtà, ribadendo la completa vicinanza e sostegno della comunità religiosa locale nei confronti di giovani vogliosi di crescere e coltivare sani valori.

[ads2]