I militari dell’arma della Tenenza di Pagani, hanno tratto in arresto un 43enne, d’origine rumena, per minacce nei confronti della ex moglie. Disposti i domiciliari
[ads1]
I militari dell’Arma dei Carabinieri della tenenza di Pagani, alla guida del Ten. Angelo Chiantese, hanno eseguito l’arresto di un uomo, 43enne di origine rumena, che continuava ad intimorire l’ormai ex moglie con una serie di frequenti minacce, nonostante fosse già sottoposto a una misura d’allontanamento dalla casa familiare.
Secondo quanto riporta agro24, il giudice per le indagini preliminari, presso il Tribunale di Nocera Inferiore, Giovanna Pacifico, ha disposto i domiciliari per l’uomo fermato dai militari. Il reo, non accettando la fine della relazione con la moglie, anch’ella rumena, si è reso responsabile di varie violenze e minacce nei confronti di quest’ultima.
Il 43enne, recentemente, è stato protagonista di tentata aggressione nei confronti della donna e ha cercato di ledere alla sua persona con svariate minacce di morte mentre passeggiava per la città. La donna, in quell’occasione riuscì a fuggire, trovò rifugio in un vicino bar e chiese l’aiuto e l’intervento dei militari dell’Arma.
[ads2]