Home Cronaca Mela incastrata nell’ano, 40enne finisce in ospedale

Mela incastrata nell’ano, 40enne finisce in ospedale

0
Mela incastrata nell’ano, 40enne finisce in ospedale

40enne ricoverato per occlusione intestinale a causa di una mela incastrata nell’ano; sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza

[ads1]

Salerno – Evento singolare quello di ieri, al pronto soccorso del Ruggi, il protagonista della vicenda è un salernitano 40enne arrivato al pronto soccorso con lancinanti dolori all’ano. I medici hanno facilmente individuato la causa: l’uomo aveva una mela annurca bloccata nell’ultima parte dell’intestino.

Mela incastrata nell'ano, 40enne finisce in ospedale
Mela incastrata nell’ano, 40enne finisce in ospedale

La vittima è stata immediatamente ricoverata per occlusione intestinale e sottoposta ad un intervento perfettamente riuscito. Il 40enne resterà comunque all’ospedale in osservazione per monitorare il decorso. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, il quarantenne avrebbe preso parte, volontariamente, a dei giochi erotici, evidentemente finiti male. Stupore e ilarità al nosocomio salernitano, perché un evento del genere è difficile passi inosservato. E’ proprio il caso di dirlo, almeno nei rapporti interpersonali intimi, siamo davvero arrivati alla frutta.

[ads2]