Salerno, 40enne denunciato per il reato di porto di armi ed oggetti atti ad offendere: trovato in possesso di una mazza da baseball in alluminio e di una noccoliera in acciaio in auto
Salerno– Nel pomeriggio di ieri, 24 settembre, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti, nell’ambito dei predisposti servizi di intensificazione del controllo del territorio, disposti dal Questore di Salerno, hanno denunciato un uomo trovato in possesso di una mazza da baseball in alluminio e di una noccoliera in acciaio.
Una pattuglia della Sezione Volanti, in transito in via Unità d’Italia, intimava l’alt ad un’autovettura, condotta da un uomo, successivamente identificato per S.G., di anni 40, con numerosi precedenti di polizia e sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale. All’atto del controllo il soggetto si mostrava nervoso ed insofferente, per cui gli agenti procedevano a perquisizione personale che dava esito negativo, mentre all’interno dell’autovettura, precisamente nel cruscotto, veniva rinvenuta una tirapugni in acciaio cromato di 12 cm ed all’interno del bagagliaio veniva trovata un mazza da baseball lunga 70 cm.
L’uomo veniva deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per il reato di porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Il materiale rinvenuto, illecitamente detenuto, veniva sottoposto a sequestro.