Giunge al termine l’incubo per una donna, che è stata per settimane costretta a ricevere minacce, persecuzioni e violenze sessuali da un 38enne
[ads1]
Finalmente è stato posto fine ad un incubo per una vittima di abusi di ogni tipo. Il suo ex fidanzato la trattava davvero male, e la perseguitava. Atteggiamenti simili non potevano certamente rimanere impuniti, ecco perché le forze dell’ordine si sono attivate proprio al fine ultimo di riuscire a individuare e arrestare l’uomo.
Alla fine quindi giustizia è stata fatta, giacché i poliziotti sono riusciti a scovarlo e appunto metterlo in stato di arresto.
Sotto questo punto di vista, l’intento è pertanto pienamente riuscito, giacché l’uomo ora risulta sottoposto a fermo, e adesso per lui la situazione si mette davvero male. Ieri sera, a Scafati i carabinieri appartenenti alla stazione di Castel San Giorgio hanno rintracciato per poi arrestare la persona in questione, con l’accusa di atti persecutori, violenza sessuale e lesioni personali.
Trattasi di un commerciante del luogo di 38 anni. Costui appunto era molto violento, ed è infatti questo il motivo che ha portato dapprima alla sua denuncia, e quindi all’arresto.
Costui, in pratica, attuava comportamenti offensivi e violenti nei confronti dell’ex fidanzata, una casalinga 42enne, costretta a subire ripetuti episodi di violenza e stalking. Per fortuna, l’incubo per lei è giunto finalmente ad una conclusione, e tutto si è risolto per il meglio.
[ads2]