Home Attualità Regione, 35 milioni per la sicurezza delle scuole

Regione, 35 milioni per la sicurezza delle scuole

0
Regione, 35 milioni per la sicurezza delle scuole

Presentato alla Regione Campania un progetto del presidente della Provincia Giuseppe Canfora, un progetto da 35 milioni di euro per la sicurezza delle scuole

[ads1]

“25 province italiane sono vicine al fallimento, ma nonostante i grossi problemi economici noi non stiamo a guardare lo spettacolo”, così ha esordito il presidente della Provincia Giuseppe Canfora sul progetto sulla sicurezza delle scuole.

Nella giornata di ieri, la Provincia di Salerno ha presentato alla Regione un progetto da 35 milioni di euro per la messa in sicurezza delle scuole di competenza provinciale. Il progetto è candidato ad ottenere un finanziamento attraverso la Regione Campania.

“Non possiamo rimanere con le mani in manoha dichiarato il Presidente Canfora  – altrimenti dovrei fare come altri colleghi, in primis quello di Caserta, che a settembre non aprirà le scuole”.

[ads2]

Previous article Pagani, slitta la nomina del Consiglio di Amministrazione del “Carminello ad Arco”
Next article Baronissi ed il dramma degli incendi: l’appello del sindaco Valiante
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).