Un uomo di 32 anni originario di Salerno, ma residente a Verona, è stato scoperto mentre cercava di rubare in alcuni box. Denunciato
È stato denunciato per tentato furto aggravato e per possesso ingiustificato di chiave alterate o grimaldelli un 32enne originario di Salerno ma attualmente residente a Verona. Secondo quanto riporta VeronaSera, il ladro sarebbe stato scoperto dai poliziotti chiamati da un uomo, svegliato nel cuore della notte da dei rumori metallici che provenivano dai garage. Istantanea la chiamata alla Polizia che poco dopo è arrivata in via Cristofoli, a Verona.
Il proprietario ha riferito di aver sentito due fragori, distanziati tra loro da un breve lasso temporale, che lo avevano insospettito. I militari, arrivati giusto in tempo, hanno beccato il ladro sul posto con in mano una trancia di grandi dimensioni. Il 32enne era già riuscito a scassinare i lucchetti di due autorimesse e ad estrarre, da una di queste, una bici, con il probabile intento di appropriarsene una volta terminato di frugare nei garage vicini. Il pregiudicato era già destinatario di un provvedimento del Questore di Verona – l’avviso orale – emesso a suo carico lo scorso 11 maggio.