Il ragazzo stava percorrendo Via Piave, quando è stato aggredito da due uomini che lo hanno prima insultato e poi colpito con pugni e calci. La polizia indaga
[ads1]
Un ragazzo di 31 anni è stato aggredito nella tarda serata di sabato in Via Piave, nel centro di Salerno, da due uomini che, subito dopo l’agguato, si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce.
Dalle prime indiscrezioni il giovane, mentre era solo e si stava recando a casa di un amico, è stato avvicinato da due sconosciuti che lo hanno prima insultato, poi strattonato ed infine aggredito con pugni e calci.
Immediato l’intervento degli uomini della Croce Rossa, che hanno trasportato il giovane al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi e d’Aragona. Le sue condizioni di salute non dovrebbero essere gravi.
Sul posto sono giunti anche gli agenti della Questura, che hanno avviato le indagini per risalire agli autori dell’aggressione.
Con questo episodio torna ad essere attuale il problema sicurezza nel quartiere Carmine: i residenti chiedono, infatti, maggiori controlli alle forze dell’ordine soprattutto durante le ore notturne.
[ads2]