Tappa a Eboli per il tour che seguirà l’uscita dell’atteso disco di inediti di Luciano Ligabue. Da domenica la prevendita online, da lunedì biglietti disponibili nei punti vendita
[ads1]
Dopo l’uscita di “MADE IN ITALY”, l’atteso ventesimo disco (undicesimo di inediti) della carriera di LUCIANO LIGABUE, disponibile dal 18 novembre, sarà il “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017” a dare il via ai prossimi concerti di LUCIANO LIGABUE in tutta Italia.
Tra le prime date annunciate del “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017”, che partirà , il 3 febbraio da Roma, la tappa al PalaSele di Eboli il 27 febbraio. I biglietti per la tappa (da 79 a 42 euro) saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it dalle ore 11.00 di domenica 9 ottobre e acquistabili nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11.00 di martedì 11 ottobre.
L’appuntamento arricchisce la grande stagione di concerti al PalaSele di Eboli dove sono già attesi i Pooh (con la doppia data sold out della loro “REUNION”), e i Modà che approderanno il 23 novembre con il nuovo tour ““PASSIONE MALEDETTA – PALASPORT 2016”. Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com,
“MADE IN ITALY – PALASPORT 2017” è prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group e sarà l’occasione per ascoltare il nuovo disco di inediti di Ligabue “MADE IN ITALY” (Warner Music Italy). L’album è stato anticipato dal primo singolo “G COME GIUNGLA”, anche questa settimana in vetta alla classifica dei brani più trasmessi in radio (dati diffusi da EarOne), oltre che dai brani “LA VITA FACILE” (canzone che apre il nuovo disco), “HO FATTO IN TEMPO AD AVERE UN FUTURO (che non fosse soltanto per me)” e “DOTTORESSA” che Ligabue ha proposto in anteprima assoluta al suo pubblico durante “LIGA ROCK PARK”, il doppio evento live al Parco di Monza.
«È una dichiarazione d’amore “frustrato” verso il mio Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio – afferma Ligabue – Si tratta di un vero e proprio concept album (il mio primo) ma è comunque composto di canzoni. Canzoni che godono di una vita propria ma che in quel contesto, tutte insieme, raccontano la storia di un antieroe».
Intanto, è già disponibile in tutte le librerie “SCUSATE IL DISORDINE” (Einaudi), la nuova raccolta di racconti di Ligabue. Nei 16 folgoranti e misteriosi racconti, sono l’amore, il sesso e la musica a fare da filo conduttore in ogni storia. Così diversi gli uni dagli altri, ma allo stesso tempo così inseparabili, ognuno dei racconti è come una scoperta, un’epifania di quel mistero che è la magia del quotidiano.
[ads2]