Home Attualità Il 25 maggio a Salerno riaprono le palestre, novità per gli utenti

Il 25 maggio a Salerno riaprono le palestre, novità per gli utenti

0
Il 25 maggio a Salerno riaprono le palestre, novità per gli utenti
Immagine da Pixabay

Il 25 maggio riaprono le palestre a Salerno. Prenotazioni, obbligo di guanti, sanificazione attrezzature, termo-scanner tra le novità per gli utenti

Dal 25 maggio sarà possibile di nuovo accedere alle strutture che offrono la possibilità di praticare fitness e attività sportiva a Salerno. Tra queste palestre, piscine e centri benessere.

Non sono poche sono le novità previste per gli utenti. In molte strutture sarà infatti necessario prenotare la lezione o l’ora di attività nelle sale attrezzate. Le palestre saranno sanificate, in particolar modo gli attrezzi con appositi dispositivi dopo esser stati utilizzati. Gli istruttori, per seguire gli utenti che si allenano, dovranno indossare mascherine, mentre chi pratica attività sportiva solo i guanti e portare con se un’asciugamano, da utilizzare ad esempio sulle panche.

Le docce sono sconsigliate e a chi fa ingresso in palestra sarà controllata con un termo-scanner la temperatura corporea, che non dovrà essere pari o superiore ai 37,5°.
Inoltre i titolari dei centri sportivi dovranno mettere a disposizione della clientela dispenser con soluzioni idro-alcoliche per la disinfezione delle mani all’ingresso e all’uscita dalla struttura.

Gli oggetti personali dovranno restare all’interno della propria borsa, mentre il personale dovrà monitorare il microclima e l’areazione degli ambienti.

Previous article VIVI@BATTIPAGLIA: “Task Force e il gioco delle tre carte”
Next article Baronissi, l’Associazione ContrariaMente in prima linea per la solidairetà
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.