Home Attualità Fisciano, 2000 mascherine ai cittadini da parte del Comune

Fisciano, 2000 mascherine ai cittadini da parte del Comune

0
Fisciano, 2000 mascherine ai cittadini da parte del Comune

2000 mascherine messe a disposizione dal Comune di Fisciano per i cittadini che non ne hanno ricevute. Per ritirarle ci si potrà recare presso la sede de La Solidarietà

Il Comune di Fisciano risponde alle esigenze dei cittadini. Sono state infatti messe a disposizione 2000 mascherine per tutti coloro che non hanno ricevuto quelle inviate dalla regione Campania. Per poterle ritirare ci si potrà recare presso la sede dell’associazione “La Solidarietà”, i cui volontari provvederanno a fornirle ai cittadini che ne avranno bisogno.

A rendere nota l’iniziativa è stata l’amministrazione comunale: “Il Comune di Fisciano – si legge in una nota – mette a disposizione dei suoi cittadini che non hanno ricevuto, per mancato recapito, le mascherine inviate dalla Regione Campania, ulteriori 2000 mascherine. Le suddette potranno essere ritirate presso la sede dell’Associazione “La Solidarità” sita in Lancusi”.

Il Primo Cittadino ha voluto inoltre sottolineare l’impegno dell’associazione nell’aiutare i cittadini in questo periodo di emergenza sanitaria: “Colgo l’occasione – ha affermato il sindaco Vincenzo Sessa per ringraziare, ancora una volta i volontari dell’associazione “La Solidarità“ per l’impegno ed il supporto profusi, in modo significativo, in questa emergenza. Non dimentichiamoci che le mascherine sono un obbligo!”. I cittadini potranno dunque recarsi presso la sede a Lancusi per beneficiare delle mascherine.