Il panificio Ingino compie 50 anni di attività. Evento storico per l’attività di Baronissi, con una sede attiva anche a Salerno
Luigi Ingino, mani in pasta per la prima volta all’età di 9 anni, si dedica con passione e dedizione alla crescita della sua attività, coadiuvato dai figli Carmine, Francesca e Lucia.
Nel 1969 è iniziata una storia che dura da 50 anni e che ha fatto di Ingino il più antico panificio di Baronissi.
Ogni giorno Ingino sforna pane, prelibatezze dolci e salate, prodotti di pasticceria classica e moderna ponendo la massima attenzione a freschezza e qualità, perché alla base ci sono
farine di pregio e ingredienti biologici.
La fedeltà e la fiducia che i clienti affezionati gli hanno concesso in questi anni ha permesso l’espansione dell’attività con l’apertura, nel 2015, di un nuovo laboratorio a Salerno (Corso Giuseppe Garibaldi 144) tutto dedicato alla pasticceria.
Oggi, 28 settembre alle ore 18:00, la famiglia Ingino festeggia questo storico traguardo con un aperitivo presso la sua sede di Baronissi (Via Paolo Borsellino,X).
Sarà possibile degustare le eccellenze gastronomiche che ogni giorno vengono prodotte con impegno e passione dalla panetteria e con una selezione di drink e musica per festeggiare e ringraziare tutti i clienti affezionati che hanno contribuito al successo dell’attività e al raggiungimento di questo importante traguardo.
E le novità non finiscono qui, con il lancio per l’occasione del nuovo logo aziendale e del nuovo sito internet www.ingino1969.it.
Mille e più di questi giorni, INGINO!