Il Comune di Cava de’ Tirreni ha lanciato un questionario per misurare il grado di soddisfazione dei cittadini sugli eventi natalizi e notte bianca
[ads1] Il Comune di Cava de’ Tirreni, nell’ottica di una strategia finalizzata a porre i cittadini al centro dei servizi e al loro continuo miglioramento, ha avviato un’indagine di customer satisfaction allo scopo di analizzare il grado di soddisfazione per quanto concerne gli eventi natalizi e la notte bianca. In questo modo, l’Amministrazione Servalli ed in particolare l’Assessorato ai grandi eventi, attraverso la somministrazione di un questionario a tutti gli stakeholder che hanno partecipato nell’organizzazione ed ai fruitori degli eventi natalizi, potrà migliorare o riconfermare, i servizi offerti durante le festività.
Scuole, parrocchie, associazioni, commercianti, sono stati chiamati a esprimere pareri e osservazioni sul cartellone delle manifestazioni, sulle istallazioni luminose, sulla notte bianca, per una valutazione, la più ampia e partecipata possibile, per pianificare meglio le iniziative per il natale 2016, affinché riscontrino il gradimento dei cittadini, dei visitatori e siano un volano per il turismo.
“Non è la prima, né sarà l’ultima – ha affermato l’assessore ai grandi eventi, Enrico Polichetti –iniziativa del genere. La nostra vuole essere una amministrazione partecipata nella quale il ruolo dei cavesi deve essere centrale perché sono loro che ci hanno chiamato a questa responsabilità e sono i destinatari delle nostre azioni. Doveroso, quindi, ascoltare le osservazioni e le proposte che ci perverranno. Abbiamo delle idee per il prossimo natale per il quale già stiamo lavorando ma faremo tesoro delle criticità riscontrate in quello appena passato e delle indicazioni che riceveremo”.
Il questionario sarà anche disponibile sul sito istituzionale del comune all’indirizzo: www.cittadicava.it, per quanti volessero partecipare possono scaricarlo, compilarlo e inviarlo all’indirizzo mail: grandieventi@comune.cavadetirreni.sa.it.
Buon questionario a tutti!
[ads2]