180 minuti di fuoco in Serie A con importanti impegni in chiave scudetto e salvezza. Già retrocesse Como, Pordenone, Barie Orobica, il Verona non può sbagliare con il Mozzanica
[ads1]
Ultimi 180 minuti di fuoco per la Serie A dove sono aperti ancora i giochi in chiave scudetto e salvezza.La capolista Verona a 180’ minuti dalla fine non può sbagliare e tra le mura amiche affronterà il Mozzanica, che alcune settimane fa le ha eliminate dalla Coppa Italia. Il Brescia che spera in un regalo delle cugine del Mozzanica, ospiterà il già retrocesso Pordenone.
Ultimi 180 minuti importanti in chiave salvezza dove la Res Roma andrà a far visita al fanalino di coda e già retrocesso orobica. Le giallorosse cercano tre punti importanti che significherebbero salvezza diretta.
Al San Zaccaria basta un punto per aver la matematica certezza che si giocherà la permanenza in Serie A tramite i play out e per questo dovrà vedersela con il Tavagnacco.
180 minuti importanti anche per il Cuneo che ospiteranno il Riviera di Romagna. Le piemontesi sono obbligate a vincere per sperare in una difficile salvezza, romagnole obbligate a fare punti per evitare di esser sorpassate in classifica dal San Zaccaria, che segue a due sole lunghezze di distanza.
180 minuti di statistiche per Torres – Firenze e Pink Bari-Como. Le quattro formazioni non hanno da chiedere più nulla al campionato. Il Firenze vuole battere le sarde per salire al quarto posto, occupato dal Tavagnacco, mentre le pugliesi e le lariane sono matematicamente retrocesse in serie B.
Programma e designazioni arbitrali:
Pink Bari – Como (Contini di Matera)
Torres – Firenze (Fele di Nuoro)
Brescia – Pordenone (Maggio di Lodi)
Agsm Verona – Mozzanica (Bontadi di Trento)
Orobica – Res Roma (Dell’Oca di Como)
Cuneo – Riviera di Romagna (Prior di Ivrea)
Tavagnacco – San Zaccaria (Panozzo di Castelfranco Veneto)
[ads2]