Home Prima Pagina L’Unisa sigla un accordo di cooperazione con l’Universitad Católica de Colombia

L’Unisa sigla un accordo di cooperazione con l’Universitad Católica de Colombia

0
L’Unisa sigla un accordo di cooperazione con l’Universitad Católica de Colombia

Nell’ambito della promozione e del finanziamento degli studi dottorali l’Unisa chiude un accordo con un partner internazionale, l’Universitad Católica de Colombia

[ads1] Oggi, 3 dicembre, alle ore 11:30 presso la Sala Stampa di Ateneo sita al IV piano dell’edificio del Rettorato dell’Università di Salerno, è stato presentato l’accordo tra l’Università degli Studi di Salerno e l’Universidad Católica de Colombia, volto a promuovere e facilitare gli studi dottorali offerti dall’Università degli Studi di Salerno in favore del personale docente, ricercatore e amministrativo dell’Universidad Católica de Colombia.

Nell’ambito del Corso di Dottorato di Ricerca in “Scienze del Linguaggio, della Società, della Politica e dell’Educazione” dell’Ateneo di Salerno, l’Università colombiana si impegna a finanziare le borse di studio utili ai propri studenti per conseguire il titolo di Dottorato.

L’accordo prevede che il titolo di dottore di ricerca rilasciato al termine del percorso formativo sarà congiunto e sottoposto alla disciplina normativa italiana.

Inoltre l’Universidad Católica de Colombia fornirà alcuni docenti da inserire nel Collegio dei Docenti del Corso di Dottorato.

 

[ads2]

Previous article Strada Provinciale Ceraso-Futani resta chiusa per lavori
Next article Salerno, pienone per il ponte dell’Immacolata
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.