Il Comitato Carrellini Disabili, ente no-profit dei volontari che assistono gli animali disagiati, organizza una tappa a Salerno martedì 20 Novembre (in Piazza della Concordia, dalle ore 14.00 alle 16.30 circa) per sensibilizzare le coscienze nei confronti dei cuccioli in difficoltà.
I volontari del comitato operano a Treviso, da dove spediscono in tutta Italia carrellini per cuccioli “diversamente meravigliosi” costruiti al solo costo dei materiali usati e del trasporto.
Se i vostri pelosi amici necessitano di una consulenza, potranno farsi visitare dal Mago di Carrellini Disabili nel corso della manifestazione e ricevere tanti utili consigli per migliorare le proprie condizioni di vita. Parteciperanno all’evento anche numerosi veterinari e cliniche specializzate, a completa disposizione dei partecipanti.
Una vera e propria giornata di speranza, organizzata per offrire nuove prospettive ai padroni in difficoltà, e destinata a richiamare l’attenzione su tutti quei piccoli esseri indifesi che meritano cure e attenzioni – non il tradizionale abbandono.
Partecipiamo, dunque, e cerchiamo di aiutare questi cuccioli perché, quanto più disagiati, tanto più riescono a regalarci emozioni e affetto. Ulteriori informazioni sul sito http://www.carrellinidisabili.it/home.html o sulla pagina Facebook dell’evento http://www.facebook.com/carrellinidisabili.it?fref=ts.
Se ami gli animali, passaparola!