Si è svolto venerdì sera il primo Gran Galà Professionisti del Calcio Campani al palazzetto dello sport di Pellezzano.
L’evento è servito per presentare la nuova scuola calcio Futsal (calcio a 5),realizzata dal Direttore Tecnico Memoli Vincenzo che dà l ‘opportunità a tutti i bambini di iniziare a praticare lo sport del calcio a 5 fin subito dalla tenerissima età in una struttura al coperto polifunzionale ( il palazzetto dello sport di Pellezzano è stato per l ‘annata 2010/2011 casa del Sala Consilina ,compagine militante allora in serie B di calcio a 5).
Non sono mancate le personalità di spicco tra cui il Mister Dott. Posturologo Antonio Le Pera della Reggina Calcio che ha mostrato gli aspetti sulla prevenzione e sul recupero degli infortuni nel calcio, giocatori Campani di serie A, B e C che si sono distintinti nella staggione appena conclusa tra i quali Gianmario Comi della Reggina (12 goal in serie B quest’anno per lui), Andrea Rispoli (militante nel Padova) e Guido Di Deo (centrocampista della Ternana).
Inoltre sono stati premiati: la Futsal Solofra calcio a 5 serie C1 come squadra rivelazione, il mister Vincenzo Iannone del Futsal Solofra come miglior giovane allenatore della C1 calcio a 5, l’Alma Salerno come neo promossa al campionato C1 regionale campano calcio a 5, il Napoli FutSal S. Maria come neo promossa al campionato di A1 calcio a 5 e il CUS Salerno per l’impegno nella promozione e svolgimento di attività sportive nel territorio della Valle dell’ Irno.