Sta per ripartire lo Zevi Show, la manifestazione che ha dato lustro al quartiere Zevi di Salerno. Anche quest’anno ospiterà la finale di Miss Granata
[ads1]
Zevi Show sta per aprire i battenti. Anche quest’anno il quartiere di Salerno orientale, divenuto famoso proprio grazie al relativo circolo, sarà protagonista della manifestazione che si terrà da domani 30 agosto fino al 5 settembre, ormai diventata consuetudine perchè arrivata alla VII edzione.
Questa mattina il presidente del CircoloBruno Zevi Aldo Romano, insieme all’assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano, ha presentato quella che si preannuncia una kermesse ricca di appuntamenti di ogni tipo, che spazia dalla danza alla musica napoletana fino al cabret, per culminare con l’incronazione di Miss Granata l’ultima serata.
Per citarne alcuni, all’apertura lo spettacolo musicale de I castellani di Giovi, intitolata “Il tempo e il rito”, il 2 settembre si prosegue con i Via Toledo, ed il 3 settembre un suggestivo concerto di musica etno-africana con gli Utungo- Tabasamu.
Il concorso Miss Granata, invece, presenterà due categorie: quella delle bambine, in cui rientreranno le piccole 4-8 anni, e le teen agers, 14-18. Si auspica la presenza di tutta la squadra locale alla quale è stato abbinato. La conferenza stampa di presentazione si terrà dopodomani, mercoledì 31 agosto alle 18.15 presso la Spiaggia di Santa Teresa.
Il presidente ribadisce che il popolare quartiere di Pastena non avrebbe mai conosciuto una simile voglia di rinascere senza l’aiuto dell’Amministrazione Comunale, e grazie al Centro sono state promosse tante attività culturali che lo qualificheranno presto come “Villa Comunale della zona orientale di Salerno”, a detta di Savastano.
L’assessore ha anche comunicato che saranno apportate migliorie al parco, come la costruzione di giostre per bambini.
Appuntamento dunque con lo Zevi Show con tanto divertimento per i residenti salernitani. [ads2]