Interruzione di servizio pubblico a Camerota. L’ufficio postale, con la saracinesca abbassata a metà, funziona solo per la consegna della posta. Lo sportello resta chiuso
[ads1]
L’ufficio postale di Camerota, sito in via Duca D’Aosta, stamattina si presentava con la saracinesca abbassata a metà e la porta interna chiusa. Ha funzionato solo lo smistamento e la consegna della posta, ma le operazioni di sportello non è stato possibile effettuarle.
Secondo indiscrezioni ricevute, l’impiegato operante a Camerota, con mansioni anche di direttore, è in ferie ed il sostituto designato pare non si sia presentato, per cause a noi ignote. Nessun avviso davanti alla saracinesca per spiegare i motivi del disservizio causato. Una ragazza locale chiama anche il call center di poste italiane, per ricevere informazioni in merito, ma dall’altra parte del telefono cala il silenzio.
Una situazione assurda, visto che durante il mese di agosto, nella vicina frazione di Licusati poste italiane garantisce il servizio a giorni alterni.
Problemi e disservizi che hanno origine lontane, frutto delle privatizzazioni di quei servizi primari che prima erano resi dallo Stato. Con molti sprechi certo, ma il passaggio in mano ai privati non è certo l’unica soluzione migliorativa.
Galleria fotografica – All right reserved Pietro Avallone
[ads2]
Comments are closed.