Ora è ufficiale: Nunzio Di Roberto è un nuovo giocatore della Salernitana. L’attaccante arriva dal Crotone a titolo definitivo, contratto fino al 2019
[ads1]
Salernitana e Crotone hanno trovato l’accordo, ora Nunzio Di Roberto è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana. L’attaccante, classe 85′, arriva a titolo definitivo ed ha firmato un contratto biennale.
Questo il comunicato apparso sul sito del club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Crotone per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’85 Nunzio Di Roberto. Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega al club granata fino alla stagione 2018/2019“.
Nato a Napoli, dal punto di vista tattico Di Roberto è un esterno d’attacco che nel 4-3-3 di Bollini può occupare entrambe le fasce. Nella sua carriera ha disputo oltre 260 gare in Serie B realizzando 33 gol e sfornando dozzine di assist. In passato ha indossato, tra le altre, le maglie di Frosinone, Foggia, Pro Vercelli e Varese mentre la passata stagione ha giocato a Cesena.
[ads2]