Home Cronaca Tramonti, incidente mortale, un’auto investe un 54enne

Tramonti, incidente mortale, un’auto investe un 54enne

0
Tramonti, incidente mortale, un’auto investe un 54enne

Nella frazione di Cesarano, a Tramonti, ieri sera, si è verificato un incidente in cui un 54enne è rimasto ucciso da un’automobile. La famiglia è sconvolta

[ads1]

Tramonti. Ieri sera, presso Cesarano, si è verificato un incidente mortale tra una Fiat Panda ed un uomo, un 54enne residente a Lecco, che si trovava nei pressi dell’Autostrada Provinciale 1.

Secondo quanto rivela Salernotoday, il conducente, anche lui del Nord, mentre stava parcheggiando avrebbe eseguito una manovra sbagliata, travolgendo l’uomo, che si trovava a bordo via.

I Carabinieri sono giunti sul posto, avviando immediatamente le indagini. Successivamente ai familiari, ancora comprensibilmente sconvolti per la disgrazia, è stata consegnata la salma. [ads2]

Previous article Corleto Monforte, sarà intitolata a Carmine Palese l’Aula Consiliare
Next article Francesco di Bella ospite della seconda parte del Giovivendo Festival
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.