Home Cronaca Nella notte ennesima tragedia dopo l’uscita di Cava

Nella notte ennesima tragedia dopo l’uscita di Cava

0
Nella notte ennesima tragedia dopo l’uscita di Cava

L’ennesima tragedia della strada: nella notte una Fiat 500 si è ribalta, uccidendo sul colpo un diciottenne, mentre un ventenne è ferito gravemente

[ads1]

Nella notte incidente mortale sull’A3, subito dopo l’uscita di Cava de’ Tirreni. L’immane tragedia ci porta la morte del 18enne Emanuele Manzo, che ha perso la vita a bordo di una Fiat 5oo.

Accanto a lui l’amico ventenne di Scafati, sopravvissuto all’impatto, ma ferito gravemente.

Non si sa ancora chi dei due fosse alla guida né si conosce la dinamica dell’accaduto, ma l’auto in questione, la Fiat 500, si sarebbe ribaltata.

Sul posto sono intervenuti d’emergenza i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco, l’Anas e la Polizia Strada: constatato il decesso di Emanuele, si è provveduto al ricovero immediato del ventenne sopravvissuto all’Umberto I di Nocera Inferiore.

[ads2]

Previous article Pontecagnano, un incendio all’interno del Maximall
Next article Lido Marina D’Arechi, una donna ha rischiato l’annegamento
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).