Proseguono le indagini sulla morte di Isabella Panzella, trovata morta alle 5:30 sulla statale 19, a Pertosa. Questa mattina verrà effettuato l’esame autoptico
[ads1]
Proseguono le indagini per scoprire le cause della morte di Isabella Panzella donna di 69 anni trovata morta all’alba di domenica mattina sulla statale 19, a Pertosa.
L’autopsia sul corpo della donna, prevista inizialmente per ieri, verrà effettuata questa mattina all’ospedale di Polla con il conferimento dell’incarico al medico legale, il dott. Adamo Maiese.
Intanto i Carabinieri in queste ore stanno indagando sul passato della donna ed hanno ascoltato una decina di persone tra parenti e vicini di casa. Gli inquirenti hanno fin da subito escluso l’ipotesi dell’omicidio in quanto dall’esame esterno del corpo non erano emerse lesioni compatibili con un’azione violenta. Al momento quindi l’ipotesi più avvalorata è che la donna sia stata vittima di un incidente stradale, probabilmente investita da un grosso mezzo agricolo.
Il decesso di Isabella dovrebbe risalire all’una di notte quindi il suo corpo dovrebbe essere rimasto al centro della carreggiata per circa cinque ore. Tesi questa che stona con il fatto che su una strada particolarmente trafficata il sabato e la domenica non sia passata nemmeno un’auto senza investire o quantomeno senza accorgersi del corpo.
Rimane inoltre il mistero delle scarpe: la donna infatti era scalza e le scarpe sarebbero rimaste incastrate sul veicolo che l’ha investita, ipotesi alquanto strana visto che la donna sembrerebbe non abbia riportato alcuna escoriazione nelle parti inferiori del corpo.
Restano infine da sciogliere i dubbi su cosa ci facesse l’anziana in strada a diversi chilometri da casa, senza cellulare e senza chiavi.
[ads2]
Comments are closed.