Home Cronaca Topi al Tribunale di Salerno, denuncia della Cisl Fd

Topi al Tribunale di Salerno, denuncia della Cisl Fd

0
Topi al Tribunale di Salerno, denuncia della Cisl Fd

Topi al Tribunale di Salerno: scatta la denuncia della Cisl Fp. Il sindacalista Antonio Galatro: “A rischio il parcheggio auto e l’area del quarto piano. Servono provvedimenti urgenti in merito”

[ads1]

Topi all’interno del parcheggio auto e sul terrazzo, al quarto piano, del Tribunale di Salerno.

La denuncia arriva da Antonio Galatro, sindacalista della Cisl Funzione Pubblica che, dopo aver ricevuto le segnalazioni di diversi lavoratori degli uffici giudiziari della città d’Arechi, ha deciso di rendere nota la vicenda.

“Ci risulta la presenza di topi che “passeggiano” indisturbati sia all’interno del parcheggio destinato alle auto di servizio dei vari uffici del Palazzo di Giustizia di Salerno, sia sul terrazzo, al quarto piano, dello stesso stabile”, ha detto Galatro.

“La Cisl Fp, considerato quanto sopra e data la pericolosità di dette indesiderate presenze, chiede che i capi di questi uffici giudiziari, in maniera sinergica, applichino ogni forma di tutela per la salvaguardia della salute dei dipendenti e dell’utenza fino alla soluzione del problema lamentato. Come sindacato rimaniamo in attesa di urgenti provvedimenti per evitare ulteriori disservizi”.

[ads2]

 

Previous article CISL UNISA dà il via alla manifestazione su salute e prevenzione
Next article Ad Eboli il protocollo d’Intesa con l’Istituto Zooprofilattico
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).