Home Cronaca Tangenziale di Salerno, incidente coinvolge cinque auto ed un ragazzo

Tangenziale di Salerno, incidente coinvolge cinque auto ed un ragazzo

0
Tangenziale di Salerno, incidente coinvolge cinque auto ed un ragazzo
fonte immagine @Google Maps

Incidente sulla Tangenziale di Salerno, in direzione Fratte, che ha coinvolto cinque auto ed un ragazzo, ferito in modo non grave. Immediato l’intervento della Polizia e della Misericordia Salerno

[ads1]

Sulla Tangenziale di Salerno, in direzione Fratte, 5 auto sono rimaste coinvolte in un incidente, che ha provocato dei danni anche ad un ciclomotore.

L’unico ferito è un ragazzo che, al momento dell’impatto, era in sella al mezzo. Ha riportato un trauma facciale e lesioni ad  entrambi gli arti inferiori. Tuttavia non è  in condizioni gravi.

Sul posto sono accorse immediatamente la Polizia Stradale e Territoriale e la Misericordia  di Salerno.

Raggiungere il luogo dell’incidente è stato alquanto ostico, in quanto gli operatori hanno percorso un lungo tratto a piedi divincolandosi tra le auto, perchè  quel segmento dell’autostrada era completamente bloccato dal traffico sia a causa dell’incidente che dei lavori all’uscita Via Irno.

[ads2]

 

Previous article Incidente sull’autostrada A3 all’altezza di Pontecagnano
Next article Sequestrata stamperia di etichette false a Pagani
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.