Nuovo suicidio a Salerno, trovato il corpo di un 75 enne, l’uomo si sarebbe impiccato nella sua abitazione; sotto choc la figlia
[ads1] Salerno 06/12/2015: ennesimo caso di suicidio. È stato ritrovato nella propria abitazione di via Balzico, nei pressi del sottopassaggio di via Dalmazia, il corpo del 75 enne che questa mattina si è tolto la vita impiccandosi.
L’uomo, che pare fosse un rinomato dentista, ha deciso di suicidarsi nella propria camera da letto, nella quale è stato ritrovato dalla figlia Inutili sono stati i soccorsi prontamente prestati dai volontari dell’Humanitas.
Sul posto è altresì intervenuta la polizia per gli accertamenti di rito, e tuttavia ancora sconosciute le motivazioni dell’insano gesto, l’uomo era molto conosciuto nel quartiere e i residenti, così come la figlia, sono chiaramente sotto choc.
Inevitabile il susseguirsi di ipotesi, dovute alle informazioni trapelate nel frattempo, come la presunta cura psichiatrica a cui l’anziano medico era sottoposto da diverso tempo o la circostanza per cui pare che lo stesso prima di suicidarsi abbia deciso di stordirsi con della vodka.
Le indagini attualmente proseguono, ancora sconosciute le generalità dell’uomo e della sua famiglia, si resta in attesa di ulteriori sviluppi.
[ads2]